Speciale Jefferson: il passo indietro di Joe Biden
Domenica scorsa il Presidente ha ritirato la candidatura per le presidenziali, endorsando la sua Vice Kamala Harris. Il punto della nostra redazione.
Buongiorno a tutte le lettrici e lettori di Jefferson!
Alla fine, dopo settimane di bufera, Joe Biden ha deciso di lasciare la corsa presidenziale. Un po’ ce lo aspettavamo, ma non possiamo nascondere che l’evento abbia comunque lasciato a fiato sospeso tutti.
Come redazione Jefferson abbiamo provato a fare il punto. Nella Flash #29 Marco Arvati commenta quali possono essere i prossimi passi per il Partito Democratico, mentre nel nuovo spazio Brainstorm il Direttore Matteo Muzio, i Vicedirettori Laura Gaspari e Giacomo Stiffan ed Emanuele Monaco danno la loro visione della presidenza Biden e del suo ritiro come candidato Dem.
Buona lettura!
Flash #29: È successo, e ora?
di Marco Arvati
Joe Biden non è più il candidato Presidente dei Democratici e ha endorsato la sua Vice, Kamala Harris. Marco Arvati ha fatto qualche analisi a caldo sui prossimi passi del Partito Democratico, che il mese prossimo terrà la sua Convention a Chicago.
#1 Brainstorm - Il ritiro di Joe Biden
di Matteo Muzio, Giacomo Stiffan, Laura Gaspari ed Emanuele Monaco
Il ritiro del Presidente Joe Biden dalla corsa presidenziale 2024, visto dalla nostra redazione: per il primo Brainstorm, la nuova rubrica di Jefferson - Lettere sull’America, abbiamo dato le nostre opinioni su questo evento storico ed epocale.