Un minuto e 25 secondi del tuo tempo
Jefferson – Lettere sull'America lancia la raccolta fondi per il 2023. Qualche info sui progetti futuri e sull'importanza di voi lettori.
Cari lettori di Jefferson,
Vorrei innanzitutto ringraziare voi, sia chi ci ha seguito sin dall'inizio sia chi si è iscritto ultimamente.
Jefferson, in questi anni, si è trasformato varie volte. Del resto anche il Presidente che ci dà il nome credeva nel costante cambiamento anche delle carte costituzionali. Finora il nostro team ha realizzato tutti i prodotti che potete leggere e apprezzare contando solo sulle vostre donazioni e sulla professionalità liberamente condivisa dal nostro team. Di questo vi siamo grati.
Che cos’è e cosa vuole essere Jefferson abbiamo provato a spiegarvelo in questo filmato della durata di un minuto e 25 secondi, a cui hanno partecipato tutti i membri del nostro team, dal direttore al vice, dalla caporedattrice a tutti gli altri collaboratori che quotidianamente contribuiscono a rendere questo progetto un grande contenitore culturale sugli USA.
Adesso però ci serve uno sforzo in più. Con l'arrivo del nuovo anno vogliamo ampliarci ulteriormente e contare su una struttura fissa come una testata registrata, per poter raccogliere finanziamenti maggiori e far conoscere al resto dell'Italia quello che voi già sapete: ci sono moltissime voci che meritano di essere ascoltate e che possono raccontare un grande paese come gli Stati Uniti d'America in modo rigoroso e preciso senza però essere difficilmente leggibili.
Vi chiediamo quindi, premendo il bottone rosso che vedete alla fine dell’email o cliccando su questo link, di darci un sostegno finanziario, piccolo o grande che sia, per rendere Jefferson ancora migliore. Se abbiamo fatto tutto questo con così poco, pensate cosa potremmo fare con un budget maggiore.
Buone feste, cari lettori!
Grazie per tutto ciò che fate per noi.
Matteo